Trattamenti viso

Grazie alle nuove tecnologie, sempre più innovative e poco invasive, è possibile effettuare una serie di trattamenti estetici viso capaci di regalare alla pelle una seconda giovinezza. Non solo: il Centro Estetico Ambrosia offre tecniche in grado di idratare, illuminare, eliminare il grigiore, prevenire le righe e i segni della stanchezza, stimolando il rinnovamento cellulare.

Pulizia viso

La pulizia del viso è un trattamento nel quale viene effettuata la spremitura dei comedoni (punti neri) dopo aver effettuato una detersione profonda con latte detergente e scrub.

Radiofrequenza viso

Il trattamento a radiofrequenza promette risultati visibili fin da subito: la riduzione e appianamento delle grinze del collo, delle pieghe naso-labiali, delle rughe superficiali e profonde del viso saranno solo l'inizio del tuo percorso di ringiovanimento. Inoltre, l’eccezionale effetto tensore dà esiti entusiasmanti sugli antiestetici rilassamenti della zona occhi, come le palpebre cadenti e le inestetiche borse sotto gli occhi. Questo trattamento è anche molto efficace sull’acne, portando a una riduzione dei pori dilatati.

Scrub

Lo scrub viso può essere descritto come una leggera abrasione della cute, che rimuove gli strati superficiali dell’epidermide, impedendo, così, la formazione di mini cisti o punti neri. Questo trattamento viso aiuta a mantenere la pelle più giovane e più luminosa, aumentando il turn over cellulare.

Acido glicolico

L’acido mandelico e l’acido glicolico hanno la capacità di intervenire in modo mirato sul viso, stimolando la rigenerazione dello strato corneo, per una pelle rinnovata e visibilmente più giovane. Questo trattamento rappresenta la soluzione perfetta per prevenire l’invecchiamento cutaneo e correggerne i danni.

Acido ialuronico

I prodotti per il trattamento a base di acido ialuronico aiutano a spianare e a riempire le rughe, stimolando la formazione di collagene e favorendo l'idratazione della pelle, rendendola luminosa, elastica e tonica.

Acido mandelico

L’acido mandelico e l’acido glicolico hanno la capacità di intervenire in modo mirato sul viso, stimolando la rigenerazione dello strato corneo, per una pelle rinnovata e visibilmente più giovane. Questo trattamento rappresenta la soluzione perfetta per prevenire l’invecchiamento cutaneo e correggerne i danni.

Il trattamento lenitivo si effettua su pelli sensibili e delicate che tendono all’arrossamento. Le caratteristiche dei prodotti  impiegati per questo trattamento sono specifiche per svolgere un’azione lenitiva che dona sollievo alla pelle.

Trattamento purificante

Il Trattamento Purificante svolge un'azione detossinante profonda, che favorisce la rimozione delle impurità e dei liquidi trattenuti nei tessuti e stimola il metabolismo cellulare, restituendo alla cute un aspetto decisamente più luminoso e fresco. Il trattamento è indicato per tutte le età, sia per uomini che per donne, in caso di pelle grassa, lucida, impura e tendenza acneica. Serve a riequilibrare l'eccessiva produzione di sebo e ad avere una pelle più levigata e setosa.

LPG

Il trattamento LPG viso (lipolisi non invasiva) offre una vera e propria seduta di fitness per la pelle, risvegliando la sintesi naturale delle sostanze essenziali per la giovinezza. Il trattamento è indicato qualora si voglia levigare le rughe, illuminare il colorito, rassodare la pelle, eliminare il doppio mento.

Trattamento Antiaging Viso.

Studiato appositamente per rigenerare l’epidermide, il trattamento viso antiaging ha lo scopo di ridare luce e splendore alla tua pelle, ma al tempo stesso assicura un senso di benessere totale.

Purtroppo, il passare del tempo aggrava l’invecchiamento cutaneo, che viene sottoposto anche ad altri fattori come la scorretta alimentazione, la sedentarietà e l’eccessiva esposizione ai raggi solari. Le conseguenze dell’avanzare del tempo sono l’ assottigliamento della pelle e la mancanza di idratazione che si riduce nel tempo proprio per la carenza di collagene ed elastina.

I trattamenti viso antiaging curano la pelle adeguatamente e, grazie alle sostanze rilasciate dai principi attivi, distendono le rughe e i segni d’espressione, combattendo così l’avanzare dei radicali liberi. Le sostanze utilizzate nel trattamento trattengono l’acqua all’interno del tessuto e rinforzano il film protettivo. L’azione dei prodotti, unita al massaggio ritmato, dona al viso un aspetto luminoso, giovanile e rilassato. La pelle, stimolata dal trattamento antiaging, riattiva il metabolismo cellulare e quindi anche la produzione di nuovo collagene.

La moderna cosmetica offre oggi una vasta gamma di prodotti, contenenti principi attivi in grado di attenuare, e anche ritardare, l’invecchiamento cutaneo. L’utilizzo di sostanze di origine biologica con proteine di collagene, di elastina, reticolina, fibronectina e alcune vitamine garantisce la capacità di trattenere l’acqua nei tessuti. Nel Centro Estetico Ambrosia potrai affidarti a professionisti del settore che sceglieranno per te i trattamenti più adeguati al tipo di pelle e alla tua età, in modo da contrastare efficacemente la produzione di radicali liberi e prevenire i segni del tempo.

Già dalle prime sedute i tratti sono ridefiniti, le rughe riempite dall’interno. In poche settimane l’ovale è ridisegnato e la pelle ritrova la sua naturale elasticità e compattezza.

condividi questa pagina!

  • Via Santa Rita Da Cascia, 53
  • Giugliano in Campania, Napoli
  • Tel : 081 3300913
  • Email : info@centroesteticoambrosia.it
  • P. IVA : 08238181211

Orario di apertura
Martedì a Sabato ore 09:30 - 19:30

© Tutti i diritti sono riservati a Centro Estetico Ambrosia | Informativa Privacy - Informativa Cookies

Made with by Gaetano Lettera