Trattamenti corpo

Il Centro Estetico Ambrosia offre una ricca gamma di trattamenti estetici per il corpo capaci di restituirvi l’equilibrio, dentro e fuori. Momenti di appagante piacere, assoluta armonia e benessere duraturo ridaranno forma e vigore al vostro corpo. Con i nostri trattamenti estetici per il corpo, vi sentirete cullare in una dimensione di soffice leggerezza.

T-Shock 31

Shock Drain è il rivoluzionario bendaggio che agisce sulla ritenzione idrica favorendo subito la perdita di liquidi. Il trattamento, grazie ad una sinergia di sali con il gel T-Shock 31 e un preparato di 31 piante officinali combinate sinergicamente per produrre un effetto spugna, favorisce l’assorbimento dei liquidi in eccesso e delle tossine del tessuto connettivo

Fanghi

I trattamenti a base di fango sono molto richiesti nel mondo dell'estetica, siccome aiutano a migliorare vari inestetismi. I fanghi sono dotati di intrinseche proprietà drenanti, detossinanti, esfolianti, purificanti, stimolanti del microcircolo e ciò consente di migliorare l’aspetto a “buccia di arancia”.

Radiofrequenza

La Radiofrequenza è uno dei trattamenti più innovativi per contrastare la perdita di tono della pelle e la comparsa di rughe. Questo trattamento viene definito un lifting senza bisturi, infatti è ideale per le persone che non vogliono sottoporsi ad intervento chirurgico ma anche in aggiunta alla liposuzione.

Scrub

Esfoliare viso e corpo è uno step fondamentale della beauty routine! Eliminare periodicamente le cellule morte, ti regalerà una pelle liscia, morbida e super luminosa! Non dimenticare l’appuntamento settimanale con lo scrub né in inverno né, soprattutto, in estate. Durante la bella stagione è importante esfoliare la pelle da una fino anche a tre volte a settimana, per preparare la pelle all’esposizione solare e per un’abbronzatura dorata e duratura! Lo scrub viso favorisce il turnover cellulare e regala un viso levigato, privo di imperfezioni e assolutamente radioso. Il Centro Estetico Ambrosia sceglie per te uno scrub ad hoc, super delicato e arricchito con agenti trattanti, a seconda del tuo tipo di pelle. 

Dry brushing

Dry Brushing sta per “spazzolamento a secco” ed è una pratica di bellezza in grado di dare risultati eccezionali su tantissimi fronti. Questo trattamento, se effettuato in modo regolare, leviga la pelle, riduce la cellulite e tonifica la pelle. Con soli pochi minuti al giorno noterai presto che la tua pelle sarà più tonica e più liscia che mai, apporterai una sferzata di energia alla circolazione e stimolerai il sistema linfatico.

LPG

Il trattamento LPG rimodella la silhouette, migliora la circolazione sanguigna, attenua la buccia d’arancia.
Il trattamento è particolarmente indicato per  combatte la cellulite in modo naturale e senza dolore, assicurando risultati visibili immediatamente e senza alcun effetto collaterale!

Pressoterapia

Questo trattamento, attraverso pressioni sequenziali dalla periferia degli arti verso i linfonodi, facilita enormemente il drenaggio del liquido interstiziale che “ristagna” e rende più efficienti circolazione venosa e linfatica, riducendo di conseguenza gli inestetismi che si riscontrano più frequentemente: il gonfiore responsabile della ritenzione idrica, ipotonia dei tessuti e cellulite.

Bodyguard QQN

Bodyguard è un metodo di DIMAGRIMENTO che consente il raggiungimento di risultati visibili. Grazie all’alta tecnologia dell’apparecchio, uno speciale guscio termico ad aria secca con lettino massaggiante, verranno eliminate le scorie e le tossine dal corpo che ritroverà la linea ideale! Affina e rimodella la silhouette grazie a questo trattamento corpo ed assapora un’immediata sensazione di leggerezza!

Lipocavitazione

La lipocavitazione è un trattamento non invasivo che permette di eliminare la cellulite perché riduce lo spessore delle adiposità localizzate presenti in qualsiasi parte del corpo attraverso l’utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza che provocano l’implosione delle cellule adipose che in seguito vengono eliminate.

Linfodrenaggio

Il linfodrenaggio è una tecnica di massaggio che, stimolando la motricità del sistema linfatico, permette di drenare i liquidi interstiziali ed eliminare cataboliti e scorie varie a beneficio della circolazione tissutale.
La prima conseguenza di un buon drenaggio linfatico è infatti la scomparsa del gonfiore, l’eliminazione dei liquidi in eccesso (da subito) e la diminuzione graduale della cellulite. Ecco perché è uno dei migliori amici delle donne, dà risultati immediati e a lungo termine. Non tardare a provarlo!

Massaggio relax

Il massaggio rilassante è molto di più che un trattamento che allenta lo stress. I benefici che esso è in grado di arrecare sono davvero fantastici e vanno ad interessare sia il corpo che lo spirito. Esso aiuta a superare i fenomeni di insonnia causata da tensioni psicologiche e stress ed aiuta ad intervenire attivamente anche sul corpo. Assapora anche tu un’immediata sensazione di leggerezza.

Massaggio modellante

Il massaggio modellante tonifica e stimola il tessuto cutaneo e sottocutaneo. La sua azione rivitalizza il sistema muscolare, stimola in profondità la funzionalità epidermica con un effetto disintossicante, migliorando la circolazione e ossigenando le cellule del tessuto connettivo. Si pratica su tutte le zone del corpo che tendono a perdere elasticità e tono come i glutei, le cosce, l’addome e il seno.

LPG endermologie®

Questa tecnologia Made in France stimola delicatamente la pelle per riattivare l'attività cellulare assopita. Endermologie® risulta essere l’unica tecnica 100% naturale, non invasiva e non aggressiva di stimolazione meccanica della pelle, che permette di riattivare il metabolismo delle cellule.
300 000 persone scelgono questa tecnologia ogni giorno.
Endermologie® agisce sulla pelle come fosse una vera e propria ginnastica: i tessuti adiposi vengono ammorbiditi e defibrotizzati. Contemporaneamente, questa stimolazione consente di liberare gli accumuli adiposi e di attivare la circolazione sanguigna e linfatica.

La cellulite, che colpisce il 90% delle donne, anche le più magre e sportive, provoca un accumulo di grassi negli adipociti (cellule adipose) e ritenzione idrica in tutta la zona circostante. Man mano che gli adipociti aumentano il proprio volume, le pareti di tessuto in cui sono contenuti (i setti) tirano la superficie cutanea e si deformano. Parallelamente, la circolazione viene ostacolata, causando un accumulo di tossine. Appare a questo punto la cellulite e l’inevitabile aspetto a buccia d’arancia.

CELLULITE ACQUOSA

È legata a ritenzione idrica causata da una cattiva circolazione sanguigna e linfatica. Per attenuarla, è fondamentale drenare le tossine e riattivare gli scambi di liquidi.

CELLULITE ADIPOSA

Questo tipo di cellulite spesso è associata al sovrappeso. Per attenuarla, è necessario stimolare l’eliminazione naturale degli accumuli adiposi.

CELLULITE FIBROSA

Accumulata da tempo, compatta e spesso dolente al tocco, la cellulite fibrosa è la più difficile da eliminare. Innanzitutto, per risolvere questo problema, è fondamentale ammorbidire i tessuti.

condividi questa pagina!

  • Via Santa Rita Da Cascia, 53
  • Giugliano in Campania, Napoli
  • Tel : 081 3300913
  • Email : info@centroesteticoambrosia.it
  • P. IVA : 08238181211

Orario di apertura
Martedì a Sabato ore 09:30 - 19:30

© Tutti i diritti sono riservati a Centro Estetico Ambrosia | Informativa Privacy - Informativa Cookies

Made with by Gaetano Lettera