Trattamenti di depilazione

Per i nostri trattamenti di depilazione a base di cera utilizziamo solamente prodotti di altissima qualità per garantirti massimo comfort anche nelle zone più delicate. L’epilazione a freddo, permette di mantenere la pella liscia e setosa per almeno 4 settimane, ed è costituita dall’insieme di cere e resine che catturano il pelo superfluo e lo sradicano dalla radice.

Depilazione ascelle

La cera a freddo ha la peculiarità di essere tra le tipologie di epilazione più delicate, per questo risulta particolarmente adatta all’epilazione delle ascelle, una parte molto sensibile del nostro corpo. Affinché si abbia risultato impeccabile, occorre che i peli siano lunghi almeno 2 o 3 mm ed è importante non usare deodoranti immediatamente dopo l’epilazione.

Depilazione completa

Qualsiasi sia il periodo dell’anno o l’occasione, avere gambe e inguine sempre lisci e morbidi può cambiare l’umore della giornata. La cera a freddo è la tecnica di gran lunga più diffusa per la rimozione dei peli superflui, e anche tra le più efficaci. Essa risulta la migliore cera per capillari fragili, essendo molto delicata. Con questo tipo di cera non si rischiano irritazioni o bruciature ed è la più consigliata in gravidanza, quando i capillari superficiali sono più fragili.

Depilazione braccia

Molto spesso le donne, soprattutto se di carnagione scura, devono fare i conti con sgradevoli ed alquanto evidenti peli superflui sulle braccia. Con la cera a freddo alle braccia è possibile liberarsene per diverse settimane.

Depilazione inguine

Per i nostri trattamenti di depilazione a base di cera utilizziamo solamente prodotti di altissima qualità per garantirti massimo comfort anche nelle zone più delicate.

Depilazione gambaletto

Con la ceretta a freddo alle gambe è possibile mantenere gambe lisce per almeno 2 o 3 settimane senza preoccuparsi dei capillari fragili o dell’irritabilità della pelle. Affinché si abbia un buon risultato, i peli devono raggiungere la lunghezza di almeno 5-6 mm. E’ preferibile non avere tagli o abrasioni nella zona da depilare.

Depilazione coscia

A volte, per poter esibire alcuni outfit o anche solo per igiene, occorre necessariamente depilare la coscia. Essendo la zona nota per la sua sensibilità, la scelta più consona è quella di optare per una ceretta a freddo coscia. In questa parte del corpo occorre prestare attenzione a come cambia il verso del pelo per evitare di spezzarlo e quindi limitare la durata della ceretta. La cera a freddo si adatta bene alla depilazione delle cosce perché riduce il dolore e non irrita la pelle.

Depilazione baffetti

La depilazione baffetti con silk epil o con il rasoio non è consigliata siccome queste tecniche rinforzano il pelo, più che indebolirlo. La cera a freddo in questa zona del viso è auspicabile per chi ha una pelle chiara e delicata e soffre di ipersensibilità della cute al calore, eliminando totalmente il rischio di scottature e irritazioni.

Depilazione sopracciglia donna

La cera a freddo delle sopracciglia è una tecnica molto praticata per modellare e valorizzare lo sguardo. La depilazione sopracciglia con la pinzetta, ha una durata particolarmente limitata e costringe a doverle ritoccare diverse volte nell’arco di un mese. L’epilazione con cera a freddo, invece, permette di godere di sopracciglia perfette per diverse settimane.

Depilazione sopracciglia uomo

Avere sopracciglia sempre curate contribuisce a migliorare l’immagine di sé, per questo la cera a freddo alle sopracciglia è molto apprezzata negli ultimi tempi anche dagli uomini. L’epilazione con la cera consente di avere sopracciglia sempre in ordine, e per un periodo di tempo discretamente lungo, evitando il pericolo di scottature ed irritazioni. Con la pinzetta si eliminano i peli in eccesso e con la cera si ripulisce il lato superiore per un risultato ottimale.

Depilazione gambe uomo

La cera a freddo sulle gambe è la soluzione più consona per gli uomini che abbiano gambe eccessivamente pelose oppure pratichino particolari tipi di sport.
Accorciare i peli delle gambe per un uomo, può essere necessario, anche per solo gusto estetico. Il ricorso al rasoio è sconsigliato, per evitare la formazione di fastidiosi peli incarniti o irritazioni.

Depilazione schiena uomo

La cera a freddo alla schiena regala un senso di freschezza agli uomini e ne segna la muscolatura. In queste parti del corpo, la depilazione con crema depilatoria, oppure con rasoio, non raggiungono gli stessi risultati in termini di durata, e sono anche molto più inclini a provocare irritazioni o tagli.

Depilazione petto uomo

La cera a freddo al petto maschile negli ultimi anni ha conosciuto grande diffusione. Un po’ per un senso di maggior freschezza, un po’ per segnare la muscolatura, accorciare i peli del petto per l’uomo è diventato un must. In queste parti del corpo, la depilazione con crema depilatoria, oppure con rasoio, non raggiungono gli stessi risultati in termini di durata, e sono anche molto più inclini a provocare irritazioni o tagli.

condividi questa pagina!

  • Via Santa Rita Da Cascia, 53
  • Giugliano in Campania, Napoli
  • Tel : 081 3300913
  • Email : info@centroesteticoambrosia.it
  • P. IVA : 08238181211

Orario di apertura
Martedì a Sabato ore 09:30 - 19:30

© Tutti i diritti sono riservati a Centro Estetico Ambrosia | Informativa Privacy - Informativa Cookies

Made with by Gaetano Lettera