Multimedia & Contest

Il nuovo sito web del Centro Estetico Ambrosia promuove molti progetti social. Nella sezione Contest  Ambrosia, gli utenti hanno la possibilità di partecipare a iniziative promosse dal Centro condividendo foto originali attraverso il sito web ufficiale e vincere numerosi premi in palio. Consulta la pagina, seleziona il concorso che ha il tema che preferisci e pubblica subito la tua fotografia. Il mondo di www.centroesteticoambrosia.it ti aspetta!

FOTO GALLERY

Una ricca galleria fotografica dei dettagli e della cura del Centro ma anche dei risultati dei Clienti più affezionati, ti mostreranno l'atmosfera di relax che potrai respirare entrando del nostro Paradiso del Benessere!

CONTEST AMBROSIA

Partecipa anche Tu ai Concorsi fotografici targati Ambrosia! Carica una tua fotografia che sia originale e che rappresenti il tema proposto. Dì ai tuoi amici di cliccarla e vinci fantastici premi. Cosa stai aspettando?

VIDEO GALLERY

Il Centro vuole diffondere la qualità dei suoi servizi. I video caricati in questa sezione evidenziano la professionalità del Team Ambrosia, mostrandoti come vengono eseguiti i trattamenti.

PRONTA A SCATTARE?

PARTECIPA AI CONTEST FOTOGRAFICI TARGATI AMBROSIA E VINCI FANTASTICI PREMI!

Il Concorso fotografico è aperto ai Fans della Pagina Facebook e della Pagina Istagram ufficiali del Centro Estetico Ambrosia. Scatta uno o più selfie durante o alla fine del tuo trattamento presso il nostro centro estetico e condividi lo scatto su un canale social con l’ hastag #centroambrosia. La foto che avrà accumulato il maggior numero di Like alla scadenza del contest, si aggiudicherà un fantastico regalo! Leggi il regolamento completo.

condividi questa pagina!

  • Via Santa Rita Da Cascia, 53
  • Giugliano in Campania, Napoli
  • Tel : 081 3300913
  • Email : info@centroesteticoambrosia.it
  • P. IVA : 08238181211

Orario di apertura
Martedì a Sabato ore 09:30 - 19:30

© Tutti i diritti sono riservati a Centro Estetico Ambrosia | Informativa Privacy - Informativa Cookies

Made with by Gaetano Lettera