PILLOLA ANTICONCEZIONALE: ALLARME CELLULITE??!!

Il Blog di Ambrosia

Ciao Angela
Ho ricominciato la pillola da marzo a causa dell’ovaio policistico e ho notato un grosso aumento della tanto odiosa cellulite (certo anche prima ne avevo ma era sotto controllo mentre ora è un disastro!). L’ho combattuta con creme, fanghi, massaggi dall’estetista, tisane, ecc ma la situazione non è migliorata. mi puoi dare dei consigli (anche i più banali sono ben accetti!), dovrei cambiare pillola? Mi puoi aiutare?

Questo è un messaggio che mi è arrivato in posta privata da una cliente…

La mia risposta è stata: “Dovresti parlarne con il tuo ginecologo perché magari la pillola che ti ha prescritto non è adatta. Il fatto che si tratti di un inestetismo e non un effetto sulla salute non vuol dire che tu debba tenertelo per forza e sicuramente ti posso aiutare…

Senso di gonfiore, cellulite, ritenzione idrica, aumento di peso. Tante donne non assumono la pillola anticoncezionale per timore di vedere il proprio corpo “trasformato”. Oppure la interrompono non appena notano piccoli cambiamenti nella forma fisica. 

Quando si assume un contraccettivo ormonale, il rischio di effetti collaterali come la ritenzione idrica può esserci.

Si tratta ovviamente di effetti che non sempre si verificano, poiché esistono pillole con vari dosaggi ormonali e ogni corpo può reagire agli ormoni in maniera differente: quello che funziona per una donna può non funzionare per un’altra.

C’è da dire in realtà, che tale rischio è molto ridotto rispetto all’elevata preoccupazione che la scelta genera ancora oggi nell’immaginario femminile.

Tuttavia, nonostante le pillole anticoncezionali di nuova generazione minimizzano questi disagi, l’immagine che si ha di sé in noi donne genera tranquillità e sicurezza, anche in termini di attrattività fisica, e per molte donne, la semplice idea di ritrovarsi con uno o due chili in più rappresenta comunque un problema.

QUALI RIMEDI? 

La prima cosa da sapere è che apportare alcune modifiche alle proprie abitudini di vita può aiutare a contrastare in modo naturale la ritenzione idrica e gli inestetismi che ne conseguono.

Parliamoci chiaro però, la cellulite e la ritenzione idrica si contrasta con esercizi specifici per riattivare la circolazione e l’ossigenazione. Questo significa svolgere tanta attività fisica, tanto sudore e tanta dedizione in palestra, ed ovviamente con una sana alimentazione.

Le creme varie, le tisane, i pantaloncini cosmetici anticellulite, il massaggio fine a sé stesso lasciano il tempo che trovano, o meglio possono essere d’aiuto se abbinati ad altro, non saranno certo adatti a combattere il problema alla radice, i vostri soldi quindi investiteli in un buon nutrizionista e in tantissima palestra.

Ma mi rendo conto che tante donne non hanno né tempo né voglia di andare in palestra, di sudare, di soffrire, ecco che il mio consiglio è quello di sottoporsi ad un vero trattamento corpo, che dia davvero dei risultati in modo rilassato e in totale relax.

 Affidatati ad una specialista in grado di risolverti il problema andando alle cause dell’inestetismo.

Mi raccomando scegli un trattamento corpo davvero efficace

  • NO a chek-up frettolosi di 10-15 minuti;
  • NO alle classiche 8-10 sedute del singolo macchinario “miracoloso” che propongono nei vari centri;
  • NO ad una serie di trattamenti uguali per tutte.
5/5

Noi di Ambrosia abbiamo scelto di essere differenti e di dare un risultato duraturo e visibile.

È così abbiamo creato un nostro metodo per andare a lavorare e a trattare la cellulite e la ritenzione idrica.

Andiamo a combattere questi inestetismi che si possono formare con l’assunzione della pillola con il nostro metodo Reshape.

Un percorso che lavora sulla combinazione di diversi macchinari, manualità, cosmetici e sieri altamente performanti, utilizzati in una sequenza corretta e appositamente studiata per eliminare le cause di molti inestetismi.

La caratteristica fondamentale del metodo RESHAPE è che va a costruire un intero programma di trattamenti fatto su misura per te e nessun’altra donna.

Sarai sottoposta a tantissimi stimoli differenti che nemmeno il più complesso macchinario preso singolarmente può dare perché Il risultato migliore si avrà non dai macchinari, ma dal metodo di utilizzo degli stessi.

Se anche tu soffri di questi inestetismi, io sono qui per aiutarti, sono felice di poterlo fare.

Il nostro centro è specializzato nel modellamento del corpo con dei protocolli personalizzati in base alle esigenze di ogni persona.

Cosa dovresti fare allora?

Affidati a persone esperte e professionali che mettono al primo posto il risultato da dare alla cliente con un metodo studiato.

Scegli di andare da estetiste qualificate che eseguono dei trattamenti unici e diversi da quelli degli altri, non che abbia lo stesso trattamento della tal azienda, che è disponibile anche nel centro estetico di fianco!

Posso assicurarti che nel momento in cui inizierai a fare un trattamento corpo con un protocollo specifico, come il mio Metodo Reshape, non avrai più bisogno di cercare quel macchinario nuovo, e otterrai dei risultati che non puoi neanche immaginare!

Se ancora non hai provato il nostro esclusivo metodo di lavoro sul corpo, vorrei darti l’opportunità di testare il nostro trattamento 4PERFECT BODY:

in quest’occasione potrai vedere tu stessa come il tuo corpo può reagire già con una sola seduta, potrai testare il nostro metodo ed inoltre riceverai una consulenza dettagliata che ti darà la visione completa per trattare i tuoi inestetismi.

Fissa il tuo 4PERFECT BODY comprensivo di consulenza personalizzata del valore di € 140

a soli 49 euro

Valido fino al 30 settembre

… e ricordati che il tuo tempo è prezioso, non sprecarlo in scelte sbagliate, ma affidati a professioniste come noi!

Angela Pirozzi

Centro Ambrosia

via Santa Rita da Cascia, 53 – Giugliano

chiama allo 0813300913 

o scrivi al  whatApp 3273532436

Compila il Form in fondo alla pagina o chiamaci per bloccare l'offerta

Scrivici una mail!

Con l’inoltro della presente email, dichiari di aver letto l’ Informativa Privacy e di autorizzare il Centro Estetico Ambrosia al trattamento dei tuoi dati personali come da DLg 196/03 per le finalità ivi indicate.
  • Via Santa Rita Da Cascia, 53
  • Giugliano in Campania, Napoli
  • Tel : 081 3300913
  • Email : info@centroesteticoambrosia.it
  • P. IVA : 08238181211

Orario di apertura
Martedì a Sabato ore 09:30 - 19:30

© Tutti i diritti sono riservati a Centro Estetico Ambrosia | Informativa Privacy - Informativa Cookies

Made with by Gaetano Lettera