Cara amica: fai i tuoi interessi quando vuoi fare un trattamento per il corpo?

Il Blog di Ambrosia

CELLULITE: il centro estetico dove fai trattamenti ti offre il servizio più indicato e valido?

Esiste un grosso, enorme, mastodontico equivoco che colpisce le donne che fanno trattamenti corpo in molti centri estetici, impedendo di raggiungere i migliori risultati: quello di sottoporsi a trattamenti fatti con quel macchinario di ultimo modello piuttosto sapere che il risultato migliore si avrà non dai macchinari, ma dal metodo di utilizzo degli stessi.

Questa è la situazione che si verifica spesso, quando lavoro con qualche cliente che si è già sottoposta alle classiche 10 sedute di quel singolo macchinario “miracoloso”:

  • Quasi tutte sono arrivate da me stanche, demotivate e rassegnate perché hanno speso già tanti soldi in altri trattamenti che promettevano, ma alla fine non risolvevano il problema.
  • Quelle poche che ottenevano un piccolo risultato, dopo un po’ svaniva tutto, ritornando alla situazione di partenza.

Ogni anno, i titolari di molti centri estetici, acquistano nuovi macchinari, spesso anche molto costosi, per far sì che la loro clientela possa avere a disposizione tutti i tipi di trattamenti possibili.

Ma è durante i servizi in cabina che esce fuori il meglio, o il peggio, di un’estetista che sembra lavorare più per se stessa che per la cliente: quando dicono alla cliente “ora uso questo fantastico macchinario, che contiene l’ultima tecnologia ai “raggi ultrafotonici”. Con questo macchinario davvero sensazionale, la tua pelle sarà più liscia, giovane, eccetera, eccetera”.

Per chi la vede da fuori, è assolutamente una follia: non esiste UN macchinario per il corpo, perché il corpo ha bisogno di tantissimi stimoli differenti che nemmeno il più complesso macchinario preso singolarmente può dare.

Capisco perché ciò accade:  

molte colleghe estetiste si fanno influenzare da quella azienda X che gli propone ogni anno un nuovo macchinario per poter ovviamente vendere e fare guadagno, facendo credere che sempre quel macchinario risolva tutti gli inestetismi a tutte le donne, senza distinzione e senza badare che ogni donna ha un tipo di pelle, che ogni inestetismo va trattato in modo diverso.

“TOGLITELO DALLA TESTA! Non esiste il macchinario “risolvo-tutto” ma esiste saper utilizzarlo”.

All’inizio anch’io, come la maggior parte dei centri estetici, lavoravo praticando le classiche 8/10 sedute con quel singolo macchinario nuovo appena uscito.

Devo ammettere che i risultati, anche se non ottimali, c’erano.

Dentro di me non ero soddisfatta, cercavo qualcosa che potesse dare davvero un risultato ben visibile alle mie clienti.

È così che continuando a studiare, a formarmi, sono riuscita ad ideare un metodo tutto mio per trattare gli inestetismi di cui noi donne soffriamo ed odiamo.

5/5

Nasce quindi il METODO RESHAPE

Questo metodo, l’ho sviluppato, andando a lavorare sulla CAUSA dell’inestetismo.

E oggi posso offrire anche a te la mia esperienza, posso farti avere risultati concreti che ti facciano recuperare il sorriso e quella gioia di esprimersi anche attraverso il corpo.

MA COS’È CHE HA DI DIVERSO IL METODO RESHAPE?

Il metodo è un percorso che lavora sulla combinazione di diversi macchinari, manualità e cosmetici altamente performanti, utilizzati in una sequenza corretta e appositamente studiata per eliminare le cause di molti inestetismi.

Assemblati in un circuito di 90 minuti studiato e specifico per ogni persona per eliminare la causa dell’inestetismo.

Cosa dovresti fare allora?

Se vuoi sottoporti ad un trattamento corpo davvero efficace e dai risultati tangibili, pensa ai tuoi interessi e non a quelli del centro.

Affidati a persone esperte e professionali che mettono al primo posto il risultato da dare alla cliente con un metodo studiato.

Scegli di andare da estetiste qualificate che eseguono dei trattamenti unici e diversi da quelli degli altri, non che abbia lo stesso trattamento della tal azienda, che è disponibile anche nel centro estetico di fianco!

Posso assicurarti che nel momento in cui inizierai a fare un trattamento corpo con un protocollo specifico, come il mio Metodo Reshape, non avrai più bisogno di cercare quel macchinario nuovo, e otterrai dei risultati che non puoi neanche immaginare!

Se ancora non hai provato il nostro esclusivo metodo di lavoro sul corpo, vorrei darti l’opportunità di testare il nostro trattamento 4PERFECT BODY:

in quest’occasione potrai vedere tu stessa come il tuo corpo può reagire già con una sola seduta, potrai testare il nostro metodo ed inoltre riceverai una consulenza dettagliata che ti darà la visione completa per trattare i tuoi inestetismi.

Fissa il tuo 4PERFECT BODY comprensivo di consulenza personalizzata del valore di € 140

a soli 49 euro

Valido solo per le prime 10 persone

… e ricordati che il tuo tempo è prezioso, non sprecarlo in scelte sbagliate, ma affidati a professioniste come noi!

Angela Pirozzi

Centro Ambrosia

via Santa Rita da Cascia, 53 – Giugliano

081/3300913

Compila il Form in fondo alla pagina o chiamaci per bloccare l'offerta valida solo per le prime 10​

Scrivici una mail!

Con l’inoltro della presente email, dichiari di aver letto l’ Informativa Privacy e di autorizzare il Centro Estetico Ambrosia al trattamento dei tuoi dati personali come da DLg 196/03 per le finalità ivi indicate.
  • Via Santa Rita Da Cascia, 53
  • Giugliano in Campania, Napoli
  • Tel : 081 3300913
  • Email : info@centroesteticoambrosia.it
  • P. IVA : 08238181211

Orario di apertura
Martedì a Sabato ore 09:30 - 19:30

© Tutti i diritti sono riservati a Centro Estetico Ambrosia | Informativa Privacy - Informativa Cookies

Made with by Gaetano Lettera