STAI PENSANDO DI FARE L’EPILAZIONE LASER ED HAI DELLE PERPLESSITA’?

Il Blog di Ambrosia

In estate si sa siamo molto più scoperti che negli altri periodi dell’anno. E ovviamente ci teniamo a essere curati e a non andare in giro con una ricrescita che si noti.

Però è ovvio che tu non possa fare una ceretta a settimana o passarti tutti i giorni il rasoio o la lametta. La tua pelle ne risentirebbe troppo e inizieresti ad avere più inestetismi che benefici. In particolare andresti in contro a quella che, in gergo tecnico, si chiama follicolite.

Ossia un’infiammazione della pelle, in particolare dei bulbi, che genera arrossamenti da cui derivano delle macchie della pelle estremamente antiestetiche. Specie nel periodo estivo, in cui fanno molto contrasto con l’abbronzatura.

Ecco quindi che ti offro un’alternativa sicuramente efficace e molto valida ai metodi di epilazione classici:

Parlo del Laser a diodo per l’Epilazione permanente

Innanzitutto si tratta di un metodo di lavoro completamente diverso. La depilazione fatta con ceretta, rasoio o crema va a nascondere temporaneamente un problema estetico, mentre il laser ha lo scopo di risolvere in modo permanente la questione.

È un po’ come quando si rompono gli occhiali e decidi se aggiustarli con la colla o con lo scotch, oppure cambiarli e prenderne di nuovi.

Nel primo caso sicuramente sarà un’opzione più economica ma quegli occhiali ti dureranno qualche settimana in più e poi il problema si ripresenterà. Nel caso li cambiassi avresti un oggetto nuovo pronto all’uso e senza più alcun problema.

Quindi dipende da te e da come preferisci affrontare la questione.

Puoi scegliere se continuare a tamponare aggravando la situazione o se provare a risolvere il problema alla radice. Questo perché i trattamenti con il laser funzionano in un modo molto semplice, ma che è fondamentale che tu sappia per comprendere a pieno il mio discorso.

Il Laser produce una luce che agisce direttamente sul bulbo del pelo colpendolo.

Questo processo distrugge le cellule germinative (che sono quelle che si occupano di far crescere il pelo e di rigenerarlo quando viene tolto). Quindi il pelo in un primo momento perderà la sua forza e, dopo poco tempo, smetterà di ricrescere.

Così potrai dire addio al “non posso mica farmi sempre la ceretta o passare il rasoio sennò mi crescono dei tronchi”.

Inoltre devi sapere che i risultati li vedrai fin dal primo trattamento, in cui la quantità di pelo sul tuo corpo diminuirà progressivamente. Fino a raggiungere uno stadio definitivo in cui non ti ricresceranno più.

La cosa importante che mi preme dirti, è che non ho intenzione di tralasciare tutte quelle caratteristiche che mi contraddistinguono come professionista dell’estetica ed esperta del settore.

Prima di procedere con il trattamento di Epilazione Laser, ti verrà effettuata un’anamnesi ed una consulenza accurata per capire quali siano le tue necessità, cosa ti serva effettivamente rispetto alla tua situazione, ma SOPRATTUTTO valuterò se sei idonea per il trattamento.

Questo perché esistono ALCUNE condizioni che non permettono di fare questo tipo di trattamento come ad esempio delle patologie della pelle o un’alta sensibilità a certi tipi di trattamenti, che potrebbero portare a pochi risultati ed alcuni effetti collaterali. In quel caso non avrò nessun problema a dirti che non sei idonea e NON faccio come altri centri che pur di “accaparrarsi” il cliente reputano tutti “idonei”

Quindi potrai essere assolutamente tranquilla.

Nel momento in cui inizieremo il percorso con il laser saprai che il tuo corpo può riceverlo senza il minimo danno. E non dovrai avere paura di nessun tipo di conseguenza.

Altra cosa importante è tenere conto quale zona andare a trattare. Ogni parte del corpo ha una sensibilità diversa e reagisce differentemente a un processo. Bisognerà calibrare bene la potenza del Laser per evitare scottature e verrà preso in considerazione il tipo di pelo da trattare. Sempre per lo stesso discorso di adattabilità del trattamento.

Ancora oggi, dopo tanti anni dalla nascita del Laser, noto che vi sono delle perplessità su questo tipo di trattamento. Così ho deciso di creare un “TEST DRIVE”

Ossia ti eseguirò gratuitamente una consulenza accurata e poi un test preliminare su una piccola zona che servirà a me per avere una certezza assoluta su come il tuo corpo reagisce, ed a te per capire quale sarà il risultato e in che modo verrai trattata.

Al termine di tutto questo stabiliremo di quante sedute necessiti e con che distanza di tempo l’una dall’altra. 

·         Se, quindi, ti interessa affrontare l’estate con la pelle liscia e senza peli ed evitare di tamponare il problema fino all’inverno…

·         Se ti interessa eliminare completamente la questione depilazione dalla tua vita…

·         Se vuoi troncare di netto con tutti quegli arrossamenti, infezioni e macchie che derivano dalle cerette, dai rasoi o dalle lamette…

Alcune Testimonianze di clienti che hanno fatto Epilazione Laser con noi

Allora compila il modulo qui sotto con i tuoi dati e richiedi il tuo “Test Drive” gratuito,

con cui potrai avere una pelle costantemente liscia e sana in qualunque periodo dell’anno

Scrivici una mail!

Con l’inoltro della presente email, dichiari di aver letto l’ Informativa Privacy e di autorizzare il Centro Estetico Ambrosia al trattamento dei tuoi dati personali come da DLg 196/03 per le finalità ivi indicate.
  • Via Santa Rita Da Cascia, 53
  • Giugliano in Campania, Napoli
  • Tel : 081 3300913
  • Email : info@centroesteticoambrosia.it
  • P. IVA : 08238181211

Orario di apertura
Martedì a Sabato ore 09:30 - 19:30

© Tutti i diritti sono riservati a Centro Estetico Ambrosia | Informativa Privacy - Informativa Cookies

Made with by Gaetano Lettera