COME TI APPROCCI ALLA PROVA COSTUME??

Il Blog di Ambrosia

Dopo aver letto l'articolo, compila il Form in fondo alla pagina, inserisci i tuoi dati e richiedi il "Test Drive" gratuito del nostro Metodo Reshape.
Farai così una prova gratis del nostro Metodo

È giunto il momento di affrontare un argomento un po’ scomodo per noi donne.
Rappresenta per tante donne un pallino costante. Un pensiero nella testa che lentamente ti fa sempre più innervosire.

Non è difficile capire di cosa sto parlando.
Fra un paio di mesetti ti basta aprire una finestra di casa tua e sentire la vampata di caldo che ti arriva in faccia. Ti basta uscire a fare un giro per cinque minuti e iniziare a sudare. Ti basta andare in camera tua, dove dormi, e vedere che sul letto non c’è più il piumone, ma piuttosto un lenzuolo sottile (non per me che sento sempre freddo)


Donne: sta per arrivare l’estate!
 

Estate significa uscite, mare, spiaggia…e quindi c’è il momento cruciale. Devi metterti in costume.
Il fatto è che molte di noi si vergognano. Magari perché hanno qualche chilo di troppo o per un po’ di cellulite, perché siamo in un mondo che ci fa vivere la prova costume come se fosse una questione di vita o di morte.

Di fronte allo specchio iniziamo a toccarci la pancia e le cosce.

Ci giriamo un po’ di profilo e poi ci guardiamo da dietro. E la conclusione è sempre la stessa:

 

non sarò mai pronta per la prova costume”

 

E cosi, la rabbia e la rassegnazione prevalgono su noi donne. 

 

Voglio dirti però di fare uno sforzo e cercare di non essere troppo severa con te stessa. Non badare troppo ai tuoi “difetti”, in questo mondo ormai che ci insegna ad essere perfetti esteticamente.

E te lo dico aprendoti il cuore e con tutta la sincerità di questo mondo. Perché anche io faccio così e so quanto una donna possa sentirsi male in certi contesti.
Ma soprattutto perché a me non ne viene in tasca nulla a dirti una cosa simile.

Anzi, a me converrebbe avere una marea di donne convinte di avere gravi problemi estetici. Ma non è, e non è mai stata, mia intenzione approfittare e/o truffare delle donne che, come me, non vogliono altro che riprendersi il diritto di essere belle.

 

Quindi fai le dovute valutazione, ma stai attenta a non esagerare.

 

Se però, davvero non ti senti a tuo agio a mostrarti in costume è giusto che tu possa avere una soluzione a portata di mano. Se quando ti metti il costume in spiaggia ti senti a disagio allora serve un rimedio.

Anche perché andare in vacanza deve essere un piacere e non una difficoltà. Ed è giusto che tu possa godertela al massimo, senza mai doverti sentire in difetto per il tuo fisico.

Ti dico questo non perché voglia venderti qualcosa, ma perché io ci tengo molto a dare un risultato, sono la prima ad essere felice se posso aiutare una cliente a raggiungere un obbiettivo.

L’estate può sembrare lontana, ma all’improvviso ti sembrerà che il tempo sia volato. Non hai molto tempo. Puoi iscriverti in palestra se hai tempo, che sicuramente ti fa bene. Ma è un progetto a lungo termine che non risolverà mai i tuoi inestetismi nell’immediato.

 

Ecco quindi il perché di questo articolo.

 

Ho strutturato un metodo che dà delle risposte e delle soluzioni ai tuoi inestetismi. Ci tengo molto alle mie clienti e voglio che abbiano sempre il meglio.

È dal 2004 che lavoro con gli inestetismi delle donne, e come la maggior parte dei centri estetici lavoravo affidandomi esclusivamente ai macchinari:

 

Lavoravo praticando le classiche 10/12 sedute sulla zona da trattare con il singolo macchinario quale poteva essere la radiofrequenza, la pressoterapia, la cavitazione, ecc..

 

e devo ammettere che i risultati, anche se non ottimali, c’erano.

Io potevo essere felice perché le cose andavano bene, le clienti c’erano, i trattamenti si vendevano, ma c’era qualcosa nel mio interno che non era d’accordo, qualcosa in me che mi diceva che si poteva fare meglio.

 

E ad essere sincera, alcune volte anche se le clienti erano contente dei risultati avuti, io non mi sentivo soddisfatta, non mi sentivo di aver dato il massimo.

Quello di cui sentivo il bisogno, era cambiare il modello di lavoro, era esprimere meglio e con risultati più tangibili la mia professione, era mettere al centro del mio lavoro la piena soddisfazione della cliente e del RISULTATO

 

È così che continuando a studiare, formarmi, ho ideato un metodo tutto mio per trattare gli inestetismi che noi donne soffriamo ed odiamo.

Nasce quindi il Metodo RESHAPE

 

Questo metodo, lo sviluppato, pensando esclusivamente di andare a lavorare sulla CAUSA dell’inestetismo: si parte da una consulenza personalizzata e si approfondisce lo stato della Cliente.

Si studia il problema in maniera dettagliata, capendone la causa, ed infine si costruisce un programma mirato e su misura del Cliente. 

Durante tutto il percorso, si effettua un continuo monitoraggio dei risultati, fino al completo traguardo. Si andrà, così, ad agire sull’inestetismo sia in superficie che in profondità.

 

“Ogni seduta del Metodo Reshape prevede una serie di trattamenti che comprendono l’utilizzo di più tecnologie, integrando tutto il necessario per ottenere i migliori risultati”

 

 

Questo per dire che non esiste un macchinario per il corpo, perché il corpo ha bisogno di tantissimi stimoli differenti che nemmeno il più complesso macchinario può dare.

La cosa migliore da ricercare per i Trattamenti è il metodo di utilizzo di questi macchinari


La caratteristica fondamentale del 
metodo RESHAPE è che va a costruire un intero programma di trattamenti fatto su misura per te e nessun’altra donna.

So che è pieno di centri estetici che promettono risultati grandiosi in tempi brevissimi. Promettono, per l’appunto. Ma non esaudiscono mai.

Così ho creato un programma pronto ad offrirti i risultati che chiedi per affrontare con orgoglio la prova costume.
Non ho intenzione di dare false speranze o di fare false promesse.

Quindi ecco precisamente che risultato otterrai dopo 4 settimane di trattamenti con il metodo RESHAPE:

 

Perderai una taglia
 

Proprio così. Semplice e lineare.

Quegli shorts che ti sono un po’ stretti calzeranno a pennello sui tuoi glutei e sulle tue cosce.
Quel vestito che non ti stava troppo bene sembrerà fatto su misura per te da un sarto.
Quei pantaloni per uscire la sera che ti piacciono tanto li potrai finalmente indossare e sfoggiare con gloria ed eleganza.

Lo ripeto, nel caso non fosse chiaro. Qui lo dico e di certo non lo negherò mai:

 

4 settimane di trattamento = una taglia in meno

 

Ora è il caso che ti spieghi meglio come sia possibile tutto questo.

Innanzitutto, con questo nuovo metodo, il tuo corpo sarà sottoposto a un numero di stimoli decisamente maggiore rispetto alle classiche “10 sedute” che ti propongono nei vari centri.
Riceverai ben due trattamenti a settimana, così da riattivare con più energia le tue cellule, permettendo loro di rigenerarsi autonomamente con più efficienza.

Non andremo a lavorare su un unico fattore. I trattamenti saranno combinati in modo tale da agire in sinergia su tutto il tuo corpo. Portando dei risultati generali a tutta la tua silhouette, per creare un profilo armonioso e attraente.

Inoltre, il programma RESHAPE, prevede l’applicazione in combinazione di prodotti, cosmetici e lozioni che contengono principi attivi di alta qualità.

 

A cosa porta tutto ciò?

 

Semplice, i risultati che vedrai non saranno un tampone momentaneo per affrontare l’estate, pronti a sparire in pochi mesi.
Bensì un miglioramento della tua forma fisica e della tua tonicità che durerà nel tempo.

Ovviamente questi risultati saranno mantenuti, se poi NON te ne stai tutto il giorno sul divano a mangiare cibo spazzatura e magicamente la tua silhouette rimarrà intatta.

Prendendo quei semplici e minimi accorgimenti sul tuo stile di vita che non ti costano la benché minima fatica, e di cui non ti accorgerai nemmeno da quanto sono lievi, il tuo corpo riuscirà a mantenere i miglioramenti che ha guadagnato con il metodo RESHAPE.

 

E bada bene ad una cosa importante:

 

“Risultati veloci, nel mio centro, non significa trattamenti fatti con poca cura e trascuratezza”

 

Ogni prodotto che verrà applicato sul tuo corpo e ogni massaggio a cui ti sottoporrai saranno il frutto di uno studio fatto precisamente su di te.

Nulla sarà lasciato al caso.
Il programma che seguirai sarà costruito su misura solo ed esclusivamente per te e non sarà altrettanto valido ed efficace per nessun’altra donna.

Mi auguro che tu abbia capito quanto per me sia una questione seria.
Quanto ci tenga ad avere una clientela soddisfatta e che venga trattata con tutta la dignità e il rispetto che merita.

È fondamentale che tu riconosca in me la professionalità e l’attenzione che sono frutto di anni e anni di sforzi, impegno, studio e ricerca.

 

Esistono le professioniste dell’estetica ed esistono i truffatori

 

Io, nella seconda categoria, non ci voglio finire nemmeno per sbaglio.

Se tutto questo ti interessa e vuoi dare un risultato alla tua silhouette prima di andare al mare…
Se vuoi indossare il tuo costume in totale tranquillità, fiera e orgogliosa del tuo fisico….
Se vuoi perdere quella taglia di troppo che ti dà tanto fastidio…

Allora prenota una consulenza gratuita da noi e senza nessun impegno ti daremo il programma adatto per te.

 


Angela
Centro Ambrosia
Giugliano
0813300913

Compila il Form qui sotto, inserisci i tuoi dati e richiedi il "Test Drive" gratuito del nostro Metodo Reshape.
Farai così una prova gratis del nostro Metodo

Scrivici una mail!

Con l’inoltro della presente email, dichiari di aver letto l’ Informativa Privacy e di autorizzare il Centro Estetico Ambrosia al trattamento dei tuoi dati personali come da DLg 196/03 per le finalità ivi indicate.
  • Via Santa Rita Da Cascia, 53
  • Giugliano in Campania, Napoli
  • Tel : 081 3300913
  • Email : info@centroesteticoambrosia.it
  • P. IVA : 08238181211

Orario di apertura
Martedì a Sabato ore 09:30 - 19:30

© Tutti i diritti sono riservati a Centro Estetico Ambrosia | Informativa Privacy - Informativa Cookies

Made with by Gaetano Lettera