Cellulite, Smagliature e Ritenzione idrica: correre ai ripari si può!

Il Blog di Ambrosia

“Ho seguito diverse diete ed ho avuto anche buoni risultati, ma purtroppo mi restano sempre grandi cosce e glutei… quei chili in più in queste zone proprio non riesco a toglierli. Ho un po’ di cellulite e ritenzione idrica che non sopporto vederle”

Questo è uno dei tanti messaggi che le mie clienti mi inviano.

Ne siamo colpite moltissime e tutte ci impegnano strenuamente per combatterla a colpi di diete, attività sportiva e creme di ogni tipo. La cellulite è decisamente il nemico principale delle donne, ma sconfiggerlo si può.

Il caldo è ancora lontano vero?

Quante di noi abbiamo già cominciato a preoccuparci della pelle scoperta da mettere in mostra in estate?

La voglia di “rimediare” ci assale quando iniziano i primi caldi, nonostante la dieta drastica povera di carboidrati, nonostante le sudate in palestra o al parco, molto spesso ci rendiamo conto che ci siamo ridotti troppo sotto.

LE SMAGLIATURE SONO CONTRO DI NOI…?

A colpire magre e grasse, belle e brutte… sono anche le smagliature!

Un inestetismo che abbiamo tutte. Anche celebrities e modelle: molte star, recentemente hanno fatto “outing” postando su Instagram foto delle loro smagliature, nel voler far vedere che è inutile fingere che nessuno le abbia, quando è proprio il contrario!

Non bisogna per questo gettare la spugna e ignorare il problema, soprattutto se è appena sorto.

Allora, ragazze, l’unica cosa da fare è idratare idratare e idratare la pelle!

Fare prevenzione!!!

MA LE SMAGLIATURE NON SONO L’UNICO NEMICO!!

Ogni anno, inesorabilmente, appena si mette il cappotto nell’ armadio, ci ricordiamo di bucce d’arancia e buchetti sempre lì sulle nostre gambe! E anche io, come il 90% delle donne, ci combatto.

Si fanno così diverse “esperienze miracolose” tipo:

  • Cospargersi di preparati dermatologici con attività anticellulite, con i quali a volte si possono apprezzare anche degli effetti… ma a caro prezzo!!

Non tanto per il costo della crema, ma per il fatto che l’odore è talmente forte che alcuni mariti spingono le mogli a dormire sul divano! Inoltre la mattina nel letto si trovavo pezzettini di crema e si sente ancora quell’odore…

Insomma, la spiacevolezza dell’utilizzo rende impossibile riuscire anche solo a completare il ciclo delle 7-10 notti, facendo sì che anche il prodotto perdesse efficacia!!

  • Comprare i pantaloncini cosmetici anticellulite!!

Lo scopo di questi pantaloncini è proprio quello di far sudare e buttar fuori acqua e tossine dalla pelle delle zone interessate. Questi pantaloncini non sono adatti all’uso quotidiano: fanno sudare molto e se ci si siede, per esempio, lasciano la macchia. Vanno riservati ai momenti di attività fisica e allenamento!

Nonostante i materiali stiano migliorando di anno in anno, sembra di avere addosso una muta e l’odore che emanano a volte è tremendo! Inoltre lo sfregamento con la gambe provoca anche delle lievi escoriazioni. Insomma non un granché! 

Da ammettere che questi 2 esempi fatti non saranno certo adatti a combattere il problema alla radice, ma a livello estetico (e al tatto!) il risultato è buono!

 

Nel nostro Centro proponiamo 2 soluzioni:

  • Una soluzione è quella meno costosa e invasiva: “imparare ad amarle!” ad “accettarle”, ed a “farsele piacere”.
  • L’altra soluzione, alla cellulite e alla ritenzione idrica, nel nostro istituto molto apprezzata dalle nostre clienti:

Si tratta del nostro NUOVO METODO RESHAPE!

di cui ne parlo ampiamente in questa pagina (CLICCA QUI)

 Se credi che un professionista ti costi troppo è perché non hai idea di quanto ti costerà alla fine un incompetente.

  • Voi ragazze cosa ne pensate?
  • Avete mai sconfitto una smagliatura e visto dei risultati sulla cellulite o la ritenzione idrica?
  • Quale di questi “problemi” odiate di più?

Scrivetemi a centroambrosia@virgilio.it, compilando la Form in basso oppure contattandoci sulla nostra pagina FB o chiamandoci allo 081-3300913.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Vi saluto,

Angela

Scrivici una mail!

Con l’inoltro della presente email, dichiari di aver letto l’ Informativa Privacy e di autorizzare il Centro Estetico Ambrosia al trattamento dei tuoi dati personali come da DLg 196/03 per le finalità ivi indicate.
  • Via Santa Rita Da Cascia, 53
  • Giugliano in Campania, Napoli
  • Tel : 081 3300913
  • Email : info@centroesteticoambrosia.it
  • P. IVA : 08238181211

Orario di apertura
Martedì a Sabato ore 09:30 - 19:30

© Tutti i diritti sono riservati a Centro Estetico Ambrosia | Informativa Privacy - Informativa Cookies

Made with by Gaetano Lettera